TERMINI & CONDIZIONI
1. Introduzione  

Benvenuto in SARTOPOLIS. proprietà di SARTOPOLIS S.r.l, sede legale a Via Generale Orsini,42 80132 Napoli (NA), Italia e ufficio presso Zona Industriale ASI Aversa Nord 81032 Carinaro (CE).  

• L'utilizzo dei servizi del Proprietario e del Provider, compresi i Proprietari e il Fornitore dei servizi messi a disposizione attraverso questo sito web, e qualsiasi altro software o servizio offerto dal Proprietario e Provider in relazione con essi è disciplinato da questi termini di utilizzo , pertanto si prega di leggerli attentamente prima dell’utilizzazione degli stessi. A tal fine i termini, "noi" e "nostro" e si riferiscono al proprietario e al fornitore collettivamente. 

• Per utilizzare i Servizi, devi prima accettare i Termini. Se stai usando i Servizi per conto di un'organizzazione, accetti queste Condizioni per tale organizzazione e prometti di avere l'autorità di legare l'organizzazione a queste Condizioni. In tal caso, "tu" e "il tuo" si riferiranno anche a tale organizzazione, ove possibile. 

•condizione necessaria per l’utilizzazione dei servizi è il compimento del tredicesimo anno d’età. Se il destinatario di tali servizi ha superato l’età prescritta , ma non hai ancora raggiunto l'età legale per stipulare contratto vincolante (in molte giurisdizioni, questa età è di 18 anni), si dovrà richiedere la presenza del genitore o Tutore per la presa visione e accettazione di tali “Condizioni e Termini”. Il quale accetterà i suddetti divenendo egli stesso obbligato.

• L'utente accetta l'utilizzo dei Servizi non è contingente alla fornitura di eventuali funzionalità o funzionalità future o in base a commenti pubblici orali o scritti pubblicati dal proprietario o da uno dei suoi partner o affiliati (incluso il Provider) in merito alle funzionalità o alle funzionalità future. 

•N.B UTILIZZANDO,SCARICANDO, INSTALLANDO O COMUNQUE ACCETTANDO I SERVIZI O QUALSIASI MATERIALE INCLUSO CON QUESTI, SI ACCETTANO AUTOMATICAMENTE TALI TERMINI. QUESTO È COMPRESO, MA NON LIMITANTE, UTILIZZANDO Sartopolis.com PER ACQUISTARE PRODOTTI O MERCHANDISE ("PRODOTTI"). 

2.    Contenuto 

• Il sito contiene varietà di informazioni, recensioni, raccomandazioni, messaggi, commenti, post, testo, grafica, software, fotografie, video, dati e altri materiali ("Contenuto") può essere resa disponibile attraverso i Servizi da noi e dai nostri fornitori (" Contenuto fornito dal proprietario "). Mentre il proprietario e il fornitore si sforzano di mantenere i contenuti forniti attraverso i servizi precisi, completi e aggiornati, non possono garantire e non sono responsabili per l'accuratezza, la completezza o la tempestività di qualsiasi contenuto non fornito dal proprietario. 

• Puoi anche creare, trasmettere, pubblicare o visualizzare determinate informazioni (ad esempio file di dati, testo scritto, software per computer, musica, file audio o altri suoni, fotografie, video o altre immagini) attraverso l'utilizzo dei Servizi. Queste informazioni sono qui definite "Contenuti dell'utente". L'utente accetta di essere esclusivamente responsabile (e che il proprietario e il provider non hanno alcuna responsabilità nei confronti di te o di terze parti)per qualsiasi contenuto utente e per le conseguenze delle proprie azioni ( compresi eventuali perdite o danni che possiamo subire) in relazione a tale Contenuto Utente. Proprietario e Provider si riservano il diritto (ma non hanno alcun obbligo) di rimuovere il Contenuto Utente dai Servizi, a sua discrezione. Il contenuto dell'utente eliminato potrà essere irreversibile. Inviando, pubblicando o in altro modo caricando il Contenuto Utente su o attraverso i Servizi, il Proprietario e il Fornitore forniscono una licenza a livello mondiale, priva di diritti e non esclusivi per riprodurre, adattare, modificare, tradurre, pubblicare, pubblicamente pubblicizzare e distribuire pubblicamente tali informazioni Contenuto dell'utente per qualsiasi scopo legale, alle condizioni stabilite nei presenti Termini e nella nostra Politica sulla Privacy.

3. Diritti proprietari

• L'utente riconosce e accetta che il proprietario e / oi suoi fornitori di contenuti (incluso il Provider) posseggano tutti i diritti legali, il titolo e l'interesse nei Servizi e ai contenuti forniti dal fornitore e che i contenuti dei servizi e dei contenuti forniti dal proprietario siano protetti da diritti d'autore, , brevetti o altri diritti e leggi di proprietà (siano essi registrati o meno, e ovunque nel mondo esistano tali diritti). 

• Non è consentito riprodurre, pubblicare, distribuire, visualizzare, modificare, creare lavori derivati ​​o sfruttare in alcun modo, in tutto o in parte, i contenuti forniti dal proprietario senza il previo consenso scritto del titolare o dei suoi fornitori di contenuti, nel caso che fosse. Il titolare ei suoi fornitori di contenuti hanno il diritto esclusivo di autorizzare o vietare a loro esclusiva discrezione la riproduzione, la pubblicazione, la distribuzione, la visualizzazione, la modifica, la creazione di lavori derivati ​​o lo sfruttamento in tutto o in parte del proprietario -Supporto fornito. Il titolare e i suoi fornitori di contenuti hanno il diritto, in qualsiasi momento, di richiedere la paternità di qualsiasi Contenuto fornito dal proprietario inviato su sartopolis.com e di opporsi a qualsiasi uso, distorsione o altra modifica di tale Contenuto. La riproduzione, la pubblicazione, la distribuzione, la visualizzazione, la modifica, la creazione di un lavoro derivato da, o lo sfruttamento in qualsiasi modo dei contenuti forniti dal proprietario, espressamente autorizzati per iscritto da parte del titolare o dei suoi fornitori di contenuti, sono eseguiti da soli per scopi legittimi e nel rispetto di tutte le leggi applicabili.    

4. Licenza e restrizioni sull'utilizzo

• Il proprietario ed il fornitore forniscono una licenza personale, universale, royalty-free, limitata, non assegnabile e non esclusiva per utilizzare i servizi e il contenuto fornito da un proprietario esclusivamente per l’uso personale, nel modo consentito dalle presenti condizioni. 

• Non è consentito (e non potrà consentire a chiunque altro) di: (a) copiare, modificare, creare un lavoro derivato di, invertire, decompilare o tentare di estrarre il codice sorgente dei Servizi o di qualsiasi sua parte Contenuto fornito dal proprietario), a meno che ciò non sia espressamente consentito o richiesto dalla legge o, a meno che non sia stato specificamente richiesto di farlo per iscritto da parte del titolare o dei suoi fornitori di contenuti; o (b) tentare di disattivare o aggirare eventuali meccanismi di sicurezza utilizzati dai Servizi o da qualsiasi applicazione in esecuzione sui Servizi. 

• Non è possibile intraprendere alcuna attività che interferisca o interferisca con i Servizi (o con i server e le reti connessi ai Servizi). 

• Non è consentito accedere ai Servizi in modo da evitare il pagamento di commissioni. 

• Non è consentito accedere ai Servizi per intentare la richiesta di violazione della proprietà intellettuale contro il proprietario o il fornitore o per creare un prodotto o un servizio competitivo con i servizi. 

• L'utente accetta di non caricare, registrare, pubblicare, pubblicare, collegare, trasmettere o distribuire contenuti utente o utilizzare altrimenti i Servizi in modo che: (I) promuove, promuove, incoraggia, istruisce, informa, assiste o incoraggia altrimenti la violenza o qualsiasi attività illegale; (II) viola o viola il copyright, il brevetto, il marchio, il servizio, il nome commerciale, il segreto commerciale o altri diritti di proprietà intellettuale di terzi, proprietari o fornitori o qualsiasi diritto di pubblicità o privacy di qualsiasi parte; (III) tenta di indurre in errore altri circa la tua identità o l'origine di un messaggio o di altra comunicazione, o impersonale o altrimenti presenta erroneamente la tua affiliazione con qualsiasi altra persona o entità, o altrimenti materialmente falso, fuorviante o impreciso; (IV) promuove, sollecita o comprende contenuti o attività illegali, perturbatori, abusivi, profani, odiosi, diffamatori, libelosi, minacciosi, osceni, indecenti, volgari, pornografici o altrimenti sospetti o illegali; V) è dannoso per i minori; (VI) utilizza o contiene virus, cavalli di Troia, vermi, bombe a orologi o qualsiasi altro software, dati o programmi simili che possono danneggiare, interferire in modo detrimento, intercettare in modo surretti o espropriare qualsiasi sistema, dati, informazioni personali o proprietà di un altro; o (VII) viola qualsiasi legge, statuto, ordinanza o regolamento (inclusi, senza limitazione, le leggi e le regolamentazioni che disciplinano il controllo delle esportazioni, la concorrenza sleale, la discriminazione o la falsa pubblicità). 

• Non è possibile utilizzare i Servizi per le persone non in possesso della capacità legale di ricevere i Servizi in base alle leggi degli Stati Uniti o di altri paesi, incluso il paese in cui risiede o da cui utilizzi i Servizi. Dichiara di aver raggiunto l'età di 13 anni .

5. Politica sulla privacy

• Questi servizi sono forniti in conformità alla nostra Normativa sulla privacy, che si trova a [link]. Utilizzando i Servizi, l'utente accetta l'utilizzo del Contenuto Utente e delle informazioni personali in conformità a questi Termini e alle norma sulla Privacy. L. 196\2003

6. Condizioni di vendita e politica di rimborso

• Gli acquisti di Prodotti effettuati tramite i Servizi sono inoltre soggetti alle nostre Condizioni di Vendita e alla nostra Politica di Rimborso. Le nostre condizioni di vendita si trovano a [link]. La nostra politica di rimborso può essere trovata a [link]. Utilizzando i Servizi per l'acquisto dei Prodotti, accetti anche le nostre Condizioni di Vendita e la nostra politica di rimborso.

7. Modifica e risoluzione dei servizi

• Stiamo innovando in modo continuo per offrire la migliore esperienza possibile per i nostri utenti. L'utente riconosce e accetta che la forma e la natura dei Servizi forniti possano cambiare di volta in volta senza preavviso, in conformità con i termini della nostra politica sulla privacy. Le modifiche alla forma e alla natura dei Servizi saranno efficaci rispetto a tutte le versioni dei Servizi; esempi di modifiche alla forma e alla natura dei Servizi comprendono senza limitazioni le modifiche ai criteri di pagamento, delle politiche di pagamento e vendita, delle patch di protezione, delle funzionalità aggiunte, degli aggiornamenti automatici e di altri miglioramenti. Qualsiasi nuova funzionalità che può essere aggiunta al sito Web o ai Servizi di volta in volta sarà soggetta a queste Condizioni, salvo diversa indicazione. 

• È possibile terminare queste Condizioni in qualsiasi momento annullando il tuo account nei Servizi. 

• Al termine dei Servizi o del tuo account, anche questi Termini si concluderanno, ma tutte le disposizioni di questi Termini che, per loro natura, dovranno sopravvivere alla risoluzione, sopravvivono alla risoluzione, inclusi, senza limitazione, disposizioni di proprietà, dichiarazioni di garanzia e limitazioni responsabilità. 

8. Modifiche ai Termini

• Questi termini possono essere modificati o aggiornati di volta in volta senza preavviso e potrebbero essere cambiati dopo l'ultima visita al sito o l'utilizzo dei Servizi. E’ vostra responsabilità di esaminare questi Termini per eventuali modifiche. Continuando ad accedere o ad utilizzare i Servizi dopo che le revisioni diventano effettive, accetti di essere vincolato dai termini modificati. Se non accetti i nuovi Termini, interrompere l'utilizzo dei Servizi. Visita questa pagina regolarmente per esaminare queste Condizioni per eventuali modifiche.    

9. AVVISO DI GARANZIA

• SI CONOSCE E SI ACCETA ESPRESSAMENTE CHE IL VOSTRO UTILIZZO DEI SERVIZI SONO AL SUO SOLO RISCHIO E CHE I SERVIZI SONO FORNITI "COME SONO" E "COME DISPONIBILI". 

• IL PROPRIETARIO, I PROPRIETARI, AFFILIATI E I LORO LICENZIATARI NON RIGUARDANO ALCUNA GARANZIA ESPRESSA E DECLINANO TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE RELATIVE AI SERVIZI, INCLUSI GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE. SENZA LIMITARE LA GENERALITÀ DELLO STESSO, PROPRIETARIO, LORO CONTROLLATE E AFFILIATI E I LORO LICENZIATARI NON RAPPRESENTANO O GARANTIRSI CHE: (A) IL VOSTRO UTILIZZO DEI SERVIZI RISPONDE I SUOI ​​REQUISITI, (B) IL VOSTRO UTILIZZO DEI SERVIZI SARANNO CANCELLATI TEMPORANEAMENTE, SICURI O LIBERI DAL ERRORE, E (C) I DATI FORNITI TRAMITE I SERVIZI SARANNO ACCURATI. 

• NESSUNO IN QUESTI TERMINI, COMPRESE LE SEZIONI 10 E 11, ESCLUSA LA GARANZIA O LA RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE O DEL PROVIDER PER LE PERDITE CHE NON POSSONO ESSERE LEGALI ESCLUSI O LIMITATI DALLA LEGGE APPLICABILE. 

10. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ

• SOGGETTO SEMPRE ALLA SEZIONE 10 SOPRA, ESPRESSAMENTE CONOSCETE E ACCETTA CHE IL PROPRIETARIO, IL PROVIDER, ED AFFILIATI NON SONO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI CONSEQUENZIALI O ESEMPLARI CHE POSSONO ESSERE CAUSATI E SOTTO UNA TEORIA DI RESPONSABILITÀ. QUESTA INCLUDE, MA NON E 'LIMITATA A QUALSIASI PERDITA DI PROFITTO (SIA INCIDENTATA DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE), QUALSIASI PERDITA DELLA REPUTAZIONE DI AFFARI, DI QUALSIASI PERDITA DI DATI RISPETTO, DI COSTO DI PROGETTAZIONE DI MERCI O SERVIZI SOSTITUTIVI O DI ALTRE PERDITE INTANGIBILI. QUESTE LIMITAZIONI SARANNO APPLICATE, NON SODDISFATTE DALLA RISOLUZIONE DELLO SCOPO ESSENZIALE DI QUALSIASI RIMEDIO LIMITATO. 

• LE LIMITAZIONI RELATIVE ALLA NOSTRA RESPONSABILITÀ SEZIONE SARANNO APPLICATE CHE NON SONO OTTENUTE OGNI AVVISO O AVERE LA POSSIBILITÀ DI QUALUNQUE PERDITA DI ESSE. 

• ALCUNI STATI E GIURISDIZIONI NON POSSONO AMMINISTRARE LA LIMITAZIONE O ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERCHE LA LIMITAZIONE O ESCLUSIONE SOPRA NON PUO APPLICARE A VOI. IN NESSUN CASO LA NOSTRA RESPONSABILITÀ TOTALE PER TUTTI I DANNI, LE PERDITE E LE CAUSE DI AZIONE (SIA IN CONTRATTO, TORTO (COMPRESA LA NEGLIGENZA) O ALTRIMENTI) RISPETTO L'IMPORTO CHE HA EFFICACEMENTE PAGATO PER I SERVIZI (O QUALSIASI PRODOTTO CHE HA ACQUISTATA TRAMITE I SERVIZI) NEL MESE, O DI UNO DOLLARI MOLTO ($ 100.00), CHE È PIÙ GRANDE. 

11. Indennizzo

• L'utente accetta di indebolire e indennizzare il proprietario, il provider e le sue filiali, affiliati, agenti, agenti, dipendenti, inserzionisti, concessori, fornitori o partner da e contro qualsiasi richiesta di terzi derivante o in qualche modo correlata a violazione delle Condizioni, (b) l'utilizzo dei Servizi, (c) la violazione delle leggi, delle regole o delle normative vigenti in relazione ai Servizi o (d) il Suo Contenuto dell'utente, comprese eventuali responsabilità o spese derivanti da tutte le richieste, perdite, danni (effettivi e conseguenti), vesti, giudizi, costi legali e spese legali, di ogni tipo e natura.  

12. Politica del copyright

• Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale degli altri e aspettiamo che gli utenti, i partner e i fornitori di contenuti facciano lo stesso. In conformità con il Digital Millennium Copyright Act, titolo 17, codice degli Stati Uniti, sezione 512 (c) (2) (la "DMCA"), risponderemo in modo rapido alle rivendicazioni di violazione del diritto d'autore commesso utilizzando i Servizi se tali crediti vengono segnalati il nostro agente di copyright designato nell'avviso di esempio riportato di seguito. 

Avviso di violazione di una denuncia DMCA ("Avviso") o Identificare il lavoro protetto da copyright che si pretende è stato violato o se più opere protette da copyright sono coperte dalla presente comunicazione, è possibile fornire un elenco rappresentativo delle opere protette da copyright che affermi di essere stati violati. 

o Identificare il materiale o il collegamento che rivendichi la violazione (o l'oggetto di un'attività violta) e al quale è necessario disattivare l'accesso, incluso, se del caso, l'URL del collegamento o l'ubicazione esatta in cui tale materiale può essere trovato . 

o Fornire l'affiliazione aziendale (se applicabile), indirizzo postale, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo email. 

o Includere entrambe le seguenti dichiarazioni nel corpo dell'avviso:

• "Dichiaro di essere convinto che l'uso contestato del materiale protetto da copyright non sia autorizzato dal titolare del diritto d'autore, dal suo agente o dalla legge (ad esempio, come un uso equo)". 

• "Dichiaro che le informazioni contenute nel presente avviso sono esatte e, a pena di falso testimonianza, sono io che sono il proprietario, o autorizzato ad agire per conto del proprietario, del copyright o di un diritto esclusivo sotto il copyright che è presunto violato ".

  13. Contenuto di terze parti

• I Servizi possono includere riferimenti o collegamenti ipertestuali ad altri siti web o contenuti o risorse o contenuti di posta elettronica. Non abbiamo alcun controllo su qualsiasi sito web o risorse fornite da società o persone diverse da noi. 

• Lei riconosce e accetta di non essere responsabile della disponibilità di tali siti esterni o di risorse e non appoggia nessuna pubblicità, prodotti o altri materiali presenti o disponibili da tali siti web o risorse. 

• Lei riconosce e accetta di non essere responsabile per eventuali perdite o danni che potrebbero essere sostenuti da voi o da altri utenti a causa della disponibilità di tali siti o risorse esterne o di qualsiasi affidamento da parte dell'utente della completezza , la precisione o l'esistenza di qualsiasi pubblicità, prodotti o altri materiali disponibili su tali siti o risorse.

14. Software di terze parti

• I Servizi incorporano un certo software di terze parti ("Software di terze parti"), che è concesso in licenza a condizione dei termini e delle condizioni della terza parte che autorizza tale software di terze parti. Nulla in questi termini limita i tuoi diritti, o ti concede diritti che sopraggiungono, i termini e le condizioni di qualsiasi licenza applicabile per tale software di terze parti. 

15. Risposte

• Puoi scegliere o ti invitiamo a inviare commenti o idee sui Servizi, inclusi senza limitazioni su come migliorare i Servizi oi nostri prodotti. Sottoponendo qualsiasi risposte, accetti che la tua divulgazione sia gratuita, non richiesta e senza restrizioni e non ci metterà sotto alcun fiduciario o altro obbligo e che siamo liberi di utilizzare tali commenti senza alcuna compensazione aggiuntiva e / o divulgare tali commenti su una base non riservata o altrimenti a chiunque.

16. Varie

• Questi termini, unitamente alle nostre norme sulla privacy, le condizioni di vendita e la politica di rimborso, costituiscono l'intero accordo tra le parti relative ai servizi e alle attività correlate. Questi termini non saranno modificati se non per iscritto firmato da entrambe le parti o da un nuovo posting di questi termini emessi da noi. Se una parte di questi termini è ritenuta illegale, nullo o inapplicabile, tale parte sarà considerata separata e non pregiudica la validità e l'esecutività delle altre disposizioni. Il fallimento del Proprietario o del Provider di esercitare o applicare qualsiasi diritto o disposizione ai sensi di queste Condizioni non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. Ogni rinuncia a qualsiasi diritto o disposizione da parte nostra deve essere per iscritto e si applica solo all'istanza specifica identificata in tale scrittura. Non potete assegnare questi termini o diritti o licenze rilasciate qui sotto, sia volontariamente, per legge o altrimenti senza il nostro preventivo consenso scritto.

17. Contattaci

• Se hai domande su queste Condizioni o se desideri presentare una denuncia o un reclamo nei confronti dei Servizi, contattaci all'indirizzo: sartopolis@gmail.com

• Nel presentare una denuncia, fornire una breve descrizione della natura del reclamo e dei servizi specifici a cui fa riferimento il reclamo.